mercoledì 28 giugno 2017

E' Festa

Giovedi 29 Giugno prende il via la storica Festa del'Unità che si svolgerà nella verde cornice del Parco Ausa di Rimini sino a lunedì 3 luglio.

Una festa meditata e organizzata dal circolo PD di zona coordinato dalla segretaria Barbara Di Natale.

Un piccolo Circolo all'opera per un traguardo ambizioso, somma dell'impegno dei tanti volontari che con il loro lavoro intendono affermare quei valori di accoglienza e di comunità che motivano ancora oggi l'appartenenza al partito democratico. 
La festa come luogo di confronto politico e di partecipazione.
La festa come spazio rigenerante dove intercettare stimoli utili al futuro del partito in questo particolare momento di dialettica interna.

Anche quest'anno durante la festa verranno affrontati molti temi importanti di attualità.
Lo faremo con i nostri amministratori, il Sindaco Andrea Gnassi sui temi della città, l'assessore regionale Emma Petitti sulle politiche per contrastare la violenza di genere, il parlamentare Tiziano Arlotti sul tema del lavoro e rifletteremo sullo stato del partito con il segretario regionale Paolo Calvano insieme ai segretari locali , Juri Magrini e Alberto Vanni Lazzari e con Matteo Ricci , componente della segreteria nazionale di Matteo Renzi in qualità di responsabile degli Enti Locali.

All'interno della festa saranno presenti spazi gioco e  gonfiabili per i bambini.
oltre al consueto programma musicale che prevede orchestre folk di prestigio.
La cucina, ottima ed apprezzata da tutti, offre cibi genuini e gustosi.
Si conferma la pizzeria con la possibilità di scegliere la mozzarella proveniente dalle terre della associazione Libera, ovvero la "Pizza senza Pizzo", e il bar con la novità rappresentata dagli aperitivi creati appositamente per la festa.



Nessun commento:

Posta un commento