martedì 2 maggio 2017

I risultati delle primarie

Vorrei ringraziare, in qualità di Segretaria del Circolo, i numerosi cittadini che ieri si sono recati alle urne per sostenere il Partito Democratico e tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita delle Primarie, che per noi rappresentano la massima espressione della Democrazia nel Partito. 
Spesso queste persone lavorano “dietro le quinte” e hanno poca visibilità, ma è grazie al loro contributo se il circolo  V Peep, Villaggio Primo Maggio e Grotta Rossa ha potuto organizzare i suoi tre seggi territoriali. 
L’affluenza alle urne, infatti, è stata alta, hanno votato quasi 1.000 cittadini, e questo è motivo d’orgoglio per tutta la nostra comunità. 
L’elezione a Segretario Nazionale del Partito Democratico di Matteo Renzi è stata l’opportunità di esprimere, attraverso una sana dialettica tra idee e diverse sensibilità, la celebrazione di una tradizione politica che solo il Partito Democratico, in Italia, possiede. Persone che si sono riconosciute in un’idea di politica capace di mobilitare gli animi e gli spiriti su parole quali democrazia, diritti, regole e che si sono recati al voto in un clima sereno e partecipativo.
Ora  è il momento di ripartire tutti insieme per un Pd più forte e in grado di affrontare le sfide che abbiamo davanti.

Barbara Di Natale
Seg. Circolo V Peep – Vill. I Maggio – Grotta Rossa


I risultati

Seggio di Via Euterpe

Orlando      121
Renzi          332
Emiliano     12

Seggio del Vill. I Maggio

Orlando      80
Renzi          253
Emiliano     7

Seggio della Grotta Rossa

Orlando      34
Renzi         132
Emiliano     5












Nessun commento:

Posta un commento