lunedì 1 marzo 2010

I NOSTRI CANDIDATI

La squadra riminese di Vasco Errani alle elezioni regionali:

Roberto Piva, Eva Ciaroni, Rolando Rossi

Roberto Piva capolista, Eva Ciaroni e Rolando Rossi: è questo il tris di candidati che affiancheranno Vasco Errani nella prossima competizione elettorale per la Regione Emilia - Romagna. Ieri mattina la conferenza stampa con il segretario provinciale Pd Andrea Gnassi ad aprire ufficialmente la campagna elettorale, chiarendo subito che "le elezioni regionali hanno un valore politico nazionale. E noi ripartiamo dall'Emilia Romagna, il cuore sano che batte e produce per un'Italia forte. Non competiamo nemmeno più con Lombardia e Veneto, ma quando si parla di sviluppo, economia e ambiente, direttamente con la Germania". Un cuore che può essere fatto battere da Vasco Errani, "la persona più forte e credibile - dice ancora Gnassi - non fa fuffa e non fa proclami: dice poco e fa quello che dice".

Poi passa a illustrare il tre candidati, il capolista, Roberto Piva, consigliere regionale uscente, "che ha saputo interpretare al meglio la politica al servizio della comunità". Piva ringrazia il partito "che ha investito sulla mia candidatura, siamo tre candidati - dice guardando ai colleghi - espressione di un partito che c'è". e rassicura sul suo impegno sul sociale, la sanità, l'impresa, l'innovazione: il Territorio deve avere di più".

Eva Ciaroni, 33 enne, consigliere comunale a Cattolica, è definita da Andrea Gnassi come un pezzo "dell'Italia che viviamo, dove ci si riempie la bocca con parole come talento, professionalità e poi, una ragazza che ha due lauree insegna da precaria in una scuola primaria a Saludecio". »Lei stessa punta a "colmare la distanza che c'è tra i giovani e la politica". Infine Rolando Rossi, coordinatore Pd dell'Alta Valmarecchia, spiega che "Con il passaggio nella Regione Emilia-Romagna dei Comuni dell'Alta Valmarecchia sono ulteriormente aumentate le già grandi potenzialità della Provincia di Rimini e della Regione Emilia-Romagna stessa".

informazione tratta dal sito del PD Rimini

Nessun commento:

Posta un commento